Abbiamo attrezzato i nostri Studi Dentistici a Vicenza, Ferrara e Cento con una nuovissima linea di purificatori molecolari di ultima generazione per sanificare l’aria e le superfici.
La tecnologia che abbiamo scelto di adottare negli Studi Dentistici Dr. Frozzi a Vicenza e Cento ha ridefinito gli standard della disinfezione dell’aria e delle superfici.
Distruzione di virus, batteri, funghi, tossine, muffe e allergeni.
Tecnologia inedita nel settore odontoiatrico; è usata in ambito aerospaziale, sanitario e alimentare, dove sono richiesti i più elevati standard di sanificazione.
Alla base dei purificatori molecolari c’è una tecnologia progettata dalla NASA e brevettata dal centro di ricerca di Airscience Technology International.
Quello adottato dagli Studi Dentistici Dr. Frozzi è l’unico sistema verificato dall’Agenzia Britannica per la tutela della salute e il più sicuro secondo l’Associazione Italiana Odontoiatri.
Grazie a una tecnologia progettata dalla NASA, i nostri nuovi purificatori disgregano a livello molecolare ogni sostanza nociva potenzialmente presente nell’ambiente, sanificando e disinfettando simultaneamente aria, superfici e attrezzature h24, 7 giorni su 7.
Per sviluppare la tecnologia alla base dei purificatori molecolari che abbiamo installato nei nostri studi dentistici, i ricercatori si sono ispirati studiando ciò che succede in natura con la fotosintesi clorofilliana: la tecnologia molecolare, infatti, purifica l’ambiente mineralizzando le sostanze nocive e rendendole innocue.
I nostri nuovi purificatori molecolari agiscono sui batteri, i virus e le muffe senza bisogno di filtro, ma attraverso un processo naturale di fotocatalisi che sfrutta l’azione della luce.
I filtri dei depuratori non sono in grado di bloccare sostanze di dimensione inferiore a 0,3 micron
I purificatori molecolari, invece, distruggono ogni agente nocivo eventualmente presente nell’ambiente, fino a 0,0001 micron